7.8.13

Andiamo in vacanza ma ci siamo comunque!



Domani sarà l'ultimo giorno di apertura del centro prima della pausa estiva. Riapriremo il 2 settembre. Quest'anno la chiusura è un po' più lunga perchè saremo impegnati nper il Corso di Formazione Insegnanti Yoga Full Immersion e la vacanza yoga. Non vi abbandoneremo, comunque!
Nei prossimi giorni trovete on line dei suggerimenti di pratica di Yoga e Pilates (controllate ogni tanto la nostra pagina Facebook e il nostro blog per le novità) e... Vi proniamo un gioco-Yoga da fare durante le vacanze. 
Ecco le regole:
1. Fatevi fotografare mentre praticate (scegliete voi gli asana o prendete spunto dalla nostra pagina di facebook o dal blog). Attenzione però! Nella foto non dovrete essere soli. Fatevi fotografare con un amico/amica.
2. Postate la vostra foto sulla nostra pagina di Facebook o postate la vostra foto taggandoci in questo modo: #centrolistico o pubblicate la foto su Instagram taggando centrolistico (come sopra). Se non ci taggate noi non vedremo la foto. Per cui TAGGATECI!
3. Non ci sono limiti. Potete mandare quante foto desiderate. Più foto mandate più possibilità avete di vincere.
La foto più bella (a nostro insindacabile giudizio) riceverà in omaggio un mensile monosettimanale di Yoga o Budokon Yoga

Attenzione: alcune persone ci hanno segnalato di non ricevere le nostre notifiche. Poichè su Facebook non basta aver cliccato su mi piace per ricevere gli aggiornamenti di una pagina, se volete essere sempre aggiornati sul Centrolistico, dalla nostra pagina cliccate sulla rotellina in alto a destra e selezionate "Inserisci nella lista di interessi". 
Buone vacanze! Aspettiamo le vostre foto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...