27.7.11

Novità dal centro: la diretta streaming su Facebook



Per tutti gli iscritti a Facebook, e anche per quelli che non sono ancora iscritti... da venerdì scorso (serata di test) abbiamo cominciato a trasmettere in streaming dal centro. Cosa significa?! La lezione di Yoga di venerdì scorso delle 20 è stata trasmessa in diretta sulla nostra pagina di Facebook. Trattandosi di un esperimento, ci hanno segnalato che la voce era un po' bassa, ci stiamo già lavorando per migliorare la qualità, ogni vostro suggerimento e/o commento è prezioso per noi.

Come accedere alla trasmissione in streaming?
E' facilissimo! Basta avere un account Facebook, andare sulla nostra fan page che trovate qui. Se non lo avete ancora fatto cliccate su "Mi piace" per poter accedere a tutti i contenuti della nostra pagina, video streaming compreso. Sotto il nostro logo trovate una serie di voci che vado ad illustrarvi:

Bacheca: è, appunto, la bacheca dove compaiono tutti gli aggiornamenti e i commenti che scriviamo noi ma che potete scrivere anche voi! La nostra bacheca è aperta a tutti gli iscritti del gruppo.

Info: sono le informazioni relative al centro: sito internet, orari di apertura, mail, telefono mappa per raggiungerci

Attività degli amici: sono le cose che voi fate sulla nostra pagina del centro

Foto: tutte le foto relative al centro e agli eventi

Eventi: l'elenco degli eventi organizzati dal centro

Note: sono articoli e note che ogni tanto scriviamo e che rimangono in archivio

Ustream Live: questa è la pagina sulla quale troverete le trasmissioni live, in tempo reale ma anche le passate.

Welcome: la home page della nostra fan page

Ogni volta che verrà fissato un appuntamento live per un corso o un incontro verrà messo un avviso sulla bacheca. Eviteremo di usare la modalità eventi perché troppo invadente. Se avete paura di perdervi gli eventi in diretta potete iscrivervi dalla pagina di trasmissione cliccando su Join the Crowd. In questo modo ogni volta che verrà programmata una trasmissione Facebook ve lo ricorderà. Nel caso in cui non poteste partecipare in diretta ricordate che scendendo nella pagina troverete l'archivio delle trasmissioni passate.
Spero sia tutto comprensibile, nel caso in cui trovaste difficoltà non esitate a chiedere direttamente qui sul blog o sulla bacheca del CentrOlistico, che, vi ricordo, potrete utilizzare per interagire con noi.

Appuntamento a venerdì 29 luglio alle ore 20 con un'altra lezione di Yoga con Max.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...