4.1.11

Corso di Formazione Insegnanti Yoga



E' con un certo orgoglio che vi comunico che la nostra scuola ha ottenuto il riconoscimento da parte del World Movement for Yoga and Ayurveda e della European Yoga Federation e del C.U.I.D.Y. (Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga).

Da aprile partirà il nostro primo corso di formazione per aspiranti insegnanti Yoga. Si tratta di un corso biennale organizzato su week end (circa 1 al mese) + un seminario residenziale all'anno in un luogo immerso nella natura.

Al termine del percorso formativo e al raggiungimento del monte ore di pratica individuale verrà rilasciato un diploma riconosciuto a livello nazionale e internazionale dalle Federazioni alle quali è affiliata la scuola.
La partecipazione al nostro corso di Yoga (o un corso di Hata o Ashtanga Yoga presso un altro centro) permette di raggiungere il monte ore di pratica richiesto. Per i partecipanti dei corsi del CentrOlistico anche in senso retroattivo.

Per poter accedere al corso di formazione insegnanti è richiesto un breve estratto della propria esperienza sulla pratica dello Yoga e, durante il primo incontro, verrà verificato, durante la pratica, il livello tecnico dei partecipanti con lo scopo di assegnare del lavoro ad hoc che permetta di uniformare il livello e la preparazione.

Per informazioni potete consultare la pagina dedicata sul nostro sito oppure inviare una mail a info@centrolistico.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...